..La buona amministrazione come diritto fondamentale.. e il condominio low cost come obiettivo principale

citazione_condom

Lo Studio ZingarelliTomassi è una realtà giovane, dinamica e competente, che si propone di rispondere con professionalità e serietà alle esigenze condominiali così come ridescritte dalla riforma legislativa del 2012 con la legge n.220.
In ossequio alle nuove competenze riconosciute alla figura dell’Amministratore condominiale, lo Studio Zingarelli – Tomassi si propone di rispondere alle esigenze dei condomini con professionalità, preparazione, efficienza, trasparenza e soprattutto efficacia, elementi tutti, ormai, imprescindibili per una buona amministrazione e si propone di gestire a 360 gradi tutte le esigenze del condominio, in termini di servizi messi a disposizione in proprio ovvero, tramite consulenti di alta affidabilità e fiducia garantendo una costante consulenza legale in sede.

Il condominio del futuro: assistenza a domicilio e condivisa

Lo Studio è determinato a voler creare un Condominio del futuro 2.0, ovvero la volontà di porre più attenzione a tutti i bisogni delle persone inserite nel contesto condominiale, offrendo più servizi rivolti non solo agli edifici: badante e baby sitter condivisa fra gli inquilini dello stesso palazzo, illuminazione a led negli spazi comuni, raccolta differenziata degli olii da cucina e cablaggio rete internet e tanti altri servizi in comune.

Così, con noi, cambia la realtà condominiale, con una spiccata vocazione green e con l’ambizione di diventare sempre più comunità.

La nostra idea di rivoluzione condominiale parte da un punto fermo: il benessere e il risparmio comune.

La nostra formula prevede figure specializzate – come avviene, per esempio, già oggi per portinai e giardinieri – con il vantaggio delle spese suddivise, pagamenti parcellizzati in base all’uso e forme di assistenza comune.

Il nostro Studio prevede la possibilità di incaricare figure professionali qualificate e rispondenti a tutte le esigenze nascenti nell’ambito della comunità condominiale: un’infermiera professionale per gli anziani o una badante che si occupi di tener compagnia o che vada a fare la spesa, la colf, l’operatore socio-sanitario, il fisioterapista, la baby sitter o l’animatore per i bambini, il dog sitter e cat sitter (per i nostri teneri compagni a quattro zampe e non solo): tutti servizi da poter strutturare in base alle varie esigenze con la possibilità di singolo utilizzo per fasce orarie nell’arco della giornata o di un utilizzo comune dando vita a piacevoli momenti di ricreazione e socializzazione per tutti.

Il condominio quindi cambia immagine, fra innovazione e attenzione all’ambiente, ma soprattutto più attenzione alle persone.

Nasce così “l’amministratore di condominio low cost” e lo Studio ZingarelliTomassi è tra i primi ad adottare questa politica: individuare e ottimizzare tutti i processi di ricerca e acquisizione dei servizi a 360 gradi all’interno del Condominio, e dunque di ottimizzarne il costo, consentendo di offrire a tutti i nostri clienti un prezzo molto competitivo rispetto al prezzo di mercato.

Inoltre lo Studio si propone di essere innovativo in termini di tecnologia mediante l’utilizzazione degli strumenti telematici.

EFFICACIA

• Presenza costante presso il Condominio;

• Aggiornamento in ambito “legale, civile e fiscale”;

• Costanza e soprattutto attenzione nella richiesta e prelievo delle quote condominiali, in particolare nelle situazioni di morosità;

• Risoluzione delle problematiche quotidiane nel Condominio.

EFFICIENZA

• Continuo aggiornamento dei condomini con il maggior numero di canali di informazione;

• Assemblee continue e mirate per le decisioni condominiali;

• Contatto diretto con i condomini.

TRASPARENZA

• Offerta dettagliata e completa per la gestione del Condominio;

• L’accesso ad una area web riservata, che consente di consultare in ogni momento i bilanci e le situazioni contabili personali, nonché tutti i principali documenti del condominio;

Queste ed altre sono le regole a cui si attiene la gestione condominiale dello Studio Zingarelli – Tomassi.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit